Catalogo prodotti

Semimaschera 3M 4255

31,20 iva esclusa

Ogni confezione contiene 1 pezzo.

3M™ Serie 4000+ è una gamma esclusiva di semimaschere con filtri integrati, pronte all’uso La nuova valvola riduce la resistenza respiratoria all’espirazione e il facciale morbido, privo di silicone, garantisce una tenuta al viso anallergica. Sacchetto richiudibile in dotazione, pratica custodia igienica per la conservazione e il trasporto.

Protezione delle vie respiratorie efficace, di facile utilizzo e senza necessità di assemblaggio grazie alla semimaschera senza manutenzione 3M™ Serie 4000+. La nuova valvola riduce la resistenza respiratoria all’espirazione, per offrire un comfort ancora maggiore. Il respiratore è dotato di un morbido facciale testurizzato, anallergico e privo di silicone, che protegge da gas, vapori e particolato. Struttura leggera e bilanciata, con valvola di espirazione centrale, che contribuisce a ridurre l’accumulo di calore e garantisce una maggiore facilità di respirazione, anche a temperature elevate. I filtri integrati sono esenti da manutenzione: si utilizzano fino a quando il programma di sostituzione non indichi che occorre sostituirli o quando i filtri sono intasati, e quindi da smaltire. La bardatura regolabile la rende facilmente adattabile a teste di forme e dimensioni diverse. Il design a basso profilo favorisce un’ampia visione periferica e i due ampi filtri a carbone attivo garantiscono una bassa resistenza respiratoria. Disponibile in quattro versioni. Sacchetto richiudibile in dotazione, pratica custodia igienica per la conservazione e il trasporto. *Resistenza all’espirazione di 3M™ 4000+ ridotta a più del 30% per flussi di espirazione con picchi di 120 lpm e a più del 35% per 160 lpm rispetto alla Serie 4000. Risultati misurati da 3M nel 2017 in condizioni di laboratorio. Frequenze respiratorie riportate solo a titolo d’esempio.

  • Protezione efficace e confortevole contro gas, vapori e particolato
  • La nuova valvola riduce la resistenza respiratoria all’espirazione per una maggior comfort
  • Struttura leggera e bilanciata
  • Grazie ai filtri integrati, è pronta all’uso e non necessita di manutenzione
  • Facciale morbido e aderente, realizzato con materiale testurizzato anallergico
  • Bardatura nucale ed elastici per il collo facili da regolare.
  • La valvola di espirazione in posizione centrale contribuisce a ridurre l’accumulo di calore e umidità

Impiego di utilizzo consigliato: operazioni di verniciatura a spruzzo, industria automobilistica, lavorazione scarpe e concerie, industria aeronautica, cantieri navali, industria metalmeccanica, industria chimica, produzione ed uso di inchiostri e coloranti, produzione di pitture, vernici e di resine.

Puoi chiamare subito lo 0141 878914.
Scrivici a commerciale@gea-solution.it​.

Vuoi personalizzare l’abbigliamento da lavoro con il tuo logo? Compila il form e invia la richiesta di personalizzazione, ti faremo avere un preventivo entro 24h.

Effettuiamo spedizioni sicure con corriere Bartolini. I costi variano in base al peso e al punto di consegna (Italia, isole, estero)

Accettiamo bonifico bancario e paypal. Il tutto va pagato anticipatamente.
Non accettiamo il pagamento alla consegna.